Non effettuare pagamenti fino a che non avrete ricevuto la nostra conferma d'ordine.
La società venditrice si riserva di richiedere un acconto per ordini di importo elevato.
Il pagamento dovrà essere intestato a JUMBOFFICE S.R.L. e effettuato anticipatamente alla consegna previa ricezione conferma d'ordine con indicato le coordinate bancarie.
Indicare sempre sulla casuale il nome e il numero della ns. conferma d'ordine.
Al momento della nostra conferma d’ordine definitiva vi verrà inviato un ink tramite mail, sms o chat per effettuare il pagamento tramite carta di credito o bancomat. Il pagamento è garantito dal circuito sicuro Nexi, ed è come se pagaste direttamente al Pos presso la nostra sede.
Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare gli acquisti solo al momento del loro arrivo a destinazione, direttamente al corriere.
Se non pattuito diversamente con la società venditrice, il pagamento della merce da parte Vostra deve essere effettuato esclusivamente attraverso una forma di pagamento "garantito" (contanti o assegno circolare).
Per ogni ordine viene applicato sull’importo totale dell’acquisto il Diritto di Contrassegno pari al 2% del totale dell'acquisto.
CONTRASSEGNO CON RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE DI CALENZANO (FI)
Il materiale ordinato che viene ritirato direttamente da Voi presso il nostro punto vendita di Calenzano (Firenze), potrete pagarlo in contanti, assegno, oppure con bancomat o carte di credito del circuito Visa.