Elenco AmbientiCamere completeOutlet e OfferteContatti

COME ORDINARE

Gli ordini possono essere inviati tramite la procedura automatica presente sul sito, utilizzando i listini on-line. Tutte le informazioni necessarie per i Vostri ordini potranno essere richieste al numero verde numero verde 800603309 oppure al ns. indirizzo e-mail: info@jode.it La società si riserva di non accettare ordini che non rispettino le CONDIZIONI DI VENDITA.

OPZIONI DI SPEDIZIONE

Tempi di consegna

Per ogni articolo sono indicati i tempi di consegna, che sono puramente indicativi e non vincolanti. Al Vs.ordine seguirà una nostra conferma.ufficiale . Si consiglia di attendere la Ns.conferma prima di effettuare qualsiasi tipo di pagamento.

Trasporto

Trasporto compreso nel prezzo per ordini on-line per importi superiori a Euro 250,00 + IVA e per destinazioni nel territorio nazionale (isole escluse). La società venditrice si riserva di richiedere al momento dell'ordine un contributo spese di trasporto per isole o zone disagiate.

Per ordini inferiori a Euro 250,00 + IVA verrà richiesto un contributo spese di spedizione di Euro 15,00 + IVA

La merce viaggia con regolare fattura accompagnatoria e viene spedita a mezzo corriere nazionale, con consegna esclusivamentea piano strada. Si può effettuare servizio di consegna al piano su richiesta, e con addebito del relativo costo.

N.B: il montaggio non è mai compreso nel prezzo, ed è effettuabile su richiesta solo in alcune zone d'Italia dove abbiamo disponibilità di montatori. Rivolgersi al nostro Ufficio Commerciale per ulteriori informazioni.

Importante

Al momento della consegna del materiale da parte del corriere controllare SEMPRE che il numero dei colli sia quello indicato nel documento e che gli imballi siano integri. Nel caso in cui venisse riscontrata una mancanza o un danno negli imballi, accettare la merce CON RISERVA indicando nella bolla del corriere il problema riscontrato.

>La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se convenuta franco destinazione.

SENZA ANNOTAZIONE DI RISERVA INDICANTE IL PROBLEMA NON SI POTRA'PROCEDERE NE' ALLA SOSTITUZIONE NE'AL RISARCIMENTO DEL DANNO, COME DA NORMATIVA VIGENTE.

PAGAMENTI

Non effettuare pagamenti fino a che non avrete ricevuto la ns. conferma d'ordine.

La società venditrice si riserva di richiedere un acconto per ordini di importo elevato o per gli articoli che vengono prodotti appositamente per il cliente .

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il pagamento dovrà essere intestato a JUMBOFFICE S.R.L. e effettuato anticipatamente alla consegna previa ricezione conferma d'ordine con indicato le coordinate bancarie.

Indicare sempre sulla casuale il nome e il numero della ns. conferma d'ordine.

PAYPAL

PayPal è il modo più sicuro per pagare online. Con Paypal puoi scegliere se pagare con la tua carta di credito, carta prepagata o con i fondi disponibili sul tuo conto PayPal. Con questo strumento di pagamento puoi fare acquisti senza comunicarci i tuoi dati finanziari. Infatti i tuoi dati finanziari rimangono al sicuro nei server di Paypal senza che nulla a noi venga comunicato. Noi riceviamo solo il pagamento dell’importo dovuto sul nostro conto PayPal. Pochi click per pagare in modo sicuro con PayPal. Per ogni ordine pagato con Paypal viene applicato sull'importo totale dell'acquisto un addebito del 3% per commissioni.

Il nostro indirizzo per pagamenti con PayPal è : info@jode.it

CONTRASSEGNO

Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l'oggetto(i) non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione, direttamente al corriere.

Se non pattuito diversamente con la società venditrice, il pagamento della merce da parte Vostra deve essere effettuato esclusivamente attraverso una forma di pagamento "garantito" (contanti o assegno circolare). Per ogni ordine viene applicato sull’importo totale dell’acquisto il Diritto di Contrassegno pari al 2% del totale dell'ordinato.

CONTRASSEGNO CON RITIRO PRESSO LA NS.SEDE DI CALENZANO (FI)

Se il materiale ordinato viene ritirato direttamente da Voi presso il ns.punto vendita di Calenzano (Firenze).Presso il negozio potrete pagare in contanti, assegno, oppure con bancomat o carte di credito del circuito Visa.

SCAMBI E RESI

Diritto di recesso:

La normativa sulle vendite dei prodotti via internet (art. da 50 al 68 del Codice del Consumo) prevede a favore del Consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori privati che acquistano beni per scopi non legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato per tutti i “beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” (così recita la legge sul diritto di recesso). Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare alla ditta Jodè-Jumboffice S.r.l. entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contrattocon le seguenti modalità: invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Jodè-Jumboffice S.r.l.-Via V.Emanuele,19-50041 Calenzano (Fi) . E' possibile anche comunicare la volontà di voler recedere via fax al n.055/8879134 o al nostro indirizzo di posta elettronica info@jumboffice.it . Successivamente alla comunicazione di recesso, il cliente provvederà a spedire a proprie spese il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio.Jode' provvederà al rimborso dei prodotti entro 15 giorni una volta controllata l'integrità degli stessi. Il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancarionel numero di conto corrente fornito dal cliente.

Garanzie

Ai sensi del D.Lgs 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i mobili e complementi d'arredo in vendita nel sito JODE' sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi. Per i titolari di partita iva non è valida la garanzia legale ma rimane valida la garanzia commerciale che può variare da 12/24 mesi in dipendenza dell'azienda acquistata. La garanzia legale prevede la responsabilità nei confronti del consumatore per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta da parte del consumatore. Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale. Il Cliente dovrà: Inviare una comunicazione scritta con la documentazione fotografica a Jode' indicando il vizio del prodotto; Jodè, appena accertato il difetto del prodotto, provvederà ad attivare la procedura per il reintegro del pezzo o componente difettoso. La società esclude qualunque garanzia laddove si riscontri che il vizio derivi da colpa, negligenza, imperizia o imprudenza del cliente. La Società non sarà responsabile qualora i vizi, i difetti od i guasti siano stati determinati dal comportamento scorretto del cliente; la garanzia non è valida anche quando il prodotto risulta rovinato a causa dell'utilizzo di prodotti non idonei per la pulizia o da un'errata installazione.